Riunisce sin d'allora tutti coloro che per competenza ed attività si interessano sotto ogni aspetto allo sviluppo del paese.
La Pro Loco Noventa Vicentina Aps è un soggetto di diritto privato apolitico e apartitico, costituito su base volontaria.
Non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento in favore dei propri associati, di loro familiari o di terzi di una o più attività di interesse generale, avvalendosi prevalentemente dell’attività di volontariato dei propri associati.
Possono iscriversi ad essa tutti i residenti a Noventa Vicentina e, altresì, anche coloro che, per motivazioni diverse, sono interessati alle nostre attività.
La nostra Pro Loco intende promuovere e valorizzare appieno il territorio, svolgendo opera di aggregazione dell’intera comunità e realizzando sinergie e collaborazioni con enti, associazioni ed organismi con i quali, a titolo volontaristico, si condividono finalità e strategie.
La Pro Loco intende conservare, valorizzare, sviluppare e promuovere le risorse del territorio del Comune di Noventa, favorendone lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico, sportivo, migliorando le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo sociale e favorendo l’incremento del livello della qualità di vita dei suoi residenti.
Il nuovo Statuto della Pro Loco approvato all'-assemblea dei Soci il 10.6.2022
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”
- Henry Ford
Brogin Patrizia - Presidente
Gobbato Giacomo - Vice Presidente
Spigolon Giacomo - Segretario e Tesoriere
Oliveri Sonia - Consigliere
Rizzardi Graziano - Consigliere
Ballarin Marco - Consigliere
Pacchin Piero - Consigliere
Vecchiato Morena - Consigliere
Bassi Ceciia - Consigliere
Zigliotto Giancarlo - Consigliere