Eventi

Gli operatori che intendono partecipare ai mercatini possono compilare la modulistica scaricandola dalla pagina cliccando QUI.

POMPIEROPOLI

Diventa per un giorno un piccolo pompiere

DOMENICA 11 DICEMBRE dalle 10.00 alle 17.00, PIAZZA IV NOVEMBRE, Noventa Vicentina Partecipa gratuitamente ai percorsi pompieristici attrezzati che vedranno impegnati tutti i bambini dai 3 ai 10 anni

MOSTRA STATICA DI AUTOMEZZI IN SERVIZIO DAI POMPIERI AI VIGILI DEL FUOCO

Mostra di attrezzature pompieristiche a cura di Alberto Ghiotto

INAUGURAZIONE 3 DICEMBRE ORE 15.30

Sala Esposizioni - Villa Barbarigo

Dal 3 all'11 dicembre il sabato e la domenica, aperta nei seguenti orari: 10.00-12.00, 15.00-18.00

Concerto #Gospel - con il coro "Free Soul Singers"

Giovedì 8 dicembre alle 20.30 presso il Teatro Modernissimo a Noventa Vicentina

Suggestivi e coinvolgenti. I loro brani raccolgono l'ascoltatore in un crescendo emozionale, liberandolo dal semplice ruolo di spettatore, per portarlo in un gran finale, ad essere parte del coro, anch'egli libero cantore dell'anima!

Per il bando e il modulo della domanda consultare la pagina della modulistica

Presentazione dei libri con l'autore Stefano Zampieri

"Ardalia: il Regno dell'Amicizia"

"Ardalia: Amicizia è volare"

Favole per bambini e genitori con disegni da colorare

Con lettura di favole per i bimbi

Domenica 11 e 18 dicembre alle 16.00 presso il Villaggio di Natale (sala esposizioni Villa Barbarigo a Noventa Vicentina)

Il #Villaggio di Natale

Aperto tutti i gironi dall'8 al 30 dicembre ad esclusione del giorno di Natale - dalle 16.30 alle 19.00 presso la Sala Esposizioni di Villa Barbarigo Rezzonico a Noventa Vicentina

In collaborazione con i Comitati Genitori delle Scuole d’Infanzia, la Ludoteca Twister S.C.S e ZugàTolando.

Un luogo per i più piccoli in cui immergersi nel vivo dell'atmosfera natalizia e divertirsi in compagnia!