Festa dello Sport - del Benessere - dell'Alimentazione - del Tempo libero

25 settembre a Noventa Vicentina

Tutte quelle realtà che fossero interessate a partecipare alla manifestazione possono contattare il numero 348 7752623 per avere maggiori info.

Per scaricare il modulo di adesione per associazioni sportive, da compilare clicca QUI e poi invia alla mail info@proloconoventavicentina.it.

Per gli operatori di vendita di opere del proprio ingegno, compilare la modulistica predisposta che può essere scaricata dalla pagina Modulistica.

Inviare i documenti compilati alla mail: info@proloconoventavicentina.it.

In occasione di Tutti In Piazza, proponiamo una visita guidata passeggiando per le strade più vecchie di Noventa e che ne hanno fatto la storia, (SENZA VISITE AGLI INTERNI), una occasione unica per conoscere la nostra storia.

· Ritrovo nella piazzetta davanti a Villa Barbarigo , ore 15.00

Prenotazione: entro giovedì 22/09 ore 12:00, alla mail: proloconoventavi@gmail.com

Costo: gratuito

IL MIGLIO ROSA - Camminata femminile a scopo benefico aperta anche agli uomini

IL MIGLIO DEL FUTURO - Triciclettata e Biciclettata per bambini e genitori

Il 25 settembre a TUTTI IN PIAZZA ci sarà anche Radio Music Free con tanta musica e interviste ai vari ospiti della giornata!

IL VOLTO DELLE ASSOCIAZIONI DI NOVENTA VICENTINA

II progetto del Fotoclub II Campanile, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Noventa Vicentina e la Proloco, è di realizzare un ritratto a tutti i componenti delle associazioni (solo se maggiorenni) e delle realtà di Noventa Vicentina che partecipano alla giornata del 25 settembre 2022 e costruire con queste #immagini di #ritratto, un #video dove ogni persona fotografata ha lo stesso identico peso e importanza.

A ognuno verrà chiesta solo una cosa: di esprimere la #soddisfazione di riprendere la propria attività dopo la lunga sospensione dovuta alla pandemia.

MASCHERE & RITRATTI

Mostra di opere dell'artista Gabriele Scotolati

25 settembre

Sala esposizioni Villa Barbarigo Rezzonico - Noventa Vicentina

DURANTE LA GIORNATA SARÀ POSSIBILE AVERE GRATUITAMENTE LA PROPRIA CARICATURA

Il 25 settembre, in occasione della manifestazione

Tutti in Piazza, presso la sala esposizioni di Villa Barbarigo Rezzonico, sarà possibile ammirare alcuni pezzi della collezione di bici d'epoca di Luigino Cenzi.

Radio Music Free

BCC Vicentino