Fotogallery

9NTA MUSIC WEEKEND

dal 26 al 28 agosto 2022

Un grazie di cuore a tutti per le tre serate bellissime!

Un plauso a tutte le persone che hanno permesso questo, volontari,professionisti, uffici comunali, amministrazione comunale, forze dell’ordine, tecnici, amici, Pro Loco, NovAzione, a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, un grande lavoro di squadra per un grande risultato!

Grazie a tutti i partecipanti per la vostra presenza e il vostro entusiasmo!

Grazie Noventa per essere stata con noi e Grazie a tutte le persone che sono venute a Noventa per condividere con noi musica, cibo, buona birra e allegria!

6 agosto 2022, all'Arena di Verona per assistere a "La Traviata". Magnifica serata!

Si sono conclusi il 15 luglio 22, presso gli Impianti Sportivi San Vito a Noventa Vicentina, i due giorni di Tornei Estivi di Beach Volley e Calcio a 5, organizzati in collaborazione con la Consulta giovanile NovAzione e la Parrocchia di Noventa UP Noventa Vicentina: agugliaro-noventa-saline.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, al pubblico che ha animato queste sere e a tutte quelle aziende del territorio che hanno voluto fornirci il loro fondamentale supporto.

Sagra San Luigi 2022, una serata

fb.watch/eLuBF-MP7i/

Sagra di San Luigi 2022

Visita guidata dell'8 luglio 2022: "4 passi nella storia a Noventa Vicentina". Villa Barbarigo Rezzonico, Cà Arnaldi , Il Duomo di Noventa Vicentina

Visita guidata del 9 luglio 2022: "In bicicletta a San Floriano" a Caselle di Noventa Vicentina.